Garanzia di rimborso di 30 giorni
LA NOSTRA PROMESSA - GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI DI 30 GIORNI
Noi di Froothie garantiamo la vostra soddisfazione offrendo una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni sui nostri prodotti di qualità.
Vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti al 100% della loro esperienza e del loro acquisto.
Vogliamo incoraggiare i nostri clienti a testare i dispositivi a casa o nel loro negozio. Questo periodo di prova di 30 giorni è una prova della nostra fiducia nell'intera linea di prodotti di qualità Optimum.
Supponiamo che acquistiate un dispositivo di alta qualità, ma constatiate che entro 30 giorni dall'acquisto non soddisfa le vostre aspettative, potete restituirlo a noi.* (Il cliente si assume i costi di spedizione)
I resi devono essere restituiti a noi entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'indirizzo di reso, altrimenti il reso non potrà essere accettato nell'ambito della garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni. Se per motivi importanti non potete rispettare questo termine di 5 giorni, vi preghiamo di contattarci.
Non appena il reso arriva al magazzino, ci vogliono 5-10 giorni lavorativi per verificare la completezza e la pulizia del dispositivo. Successivamente, l'intero importo dell'acquisto vi sarà rimborsato entro 5-10 giorni lavorativi dal ricevimento dei dispositivi.
Per restituire il vostro dispositivo, vi preghiamo di contattarci prima per iscritto qui o via e-mail all'indirizzo support@froothie.de
Vi comunicheremo quindi a quale indirizzo restituire il dispositivo.
*Se ricevete un regalo gratuito con l'acquisto, questo deve essere restituito affinché il rimborso completo possa essere effettuato.
Ora passiamo ai termini e alle modalità:
- Froothie mette a disposizione i suoi prodotti a ogni cliente che partecipa a questa offerta alle seguenti condizioni:
- Questa offerta è valida esclusivamente per i nuovi clienti ed è valida per il primo acquisto di un dispositivo (non per più dispositivi). L'offerta non è trasferibile a modifiche o aggiornamenti del prodotto dopo l'acquisto.
- Per ulteriori acquisti di dispositivi si applica la direttiva europea di restituzione entro 14 giorni (14-day cooling-off period), a condizione che la merce venga restituita inutilizzata e nella confezione originale.
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*Per motivi igienici, la garanzia di rimborso entro 30 giorni non si applica in Europa a determinate categorie di prodotti.Ciò include in particolare l'estrattore Optimum 600M, poiché abbiamo riscontrato sempre più spesso che i dispositivi restituiti non sono stati puliti correttamente. Per questo motivo, questi prodotti non possono essere restituiti per motivi igienici.È comunque possibile effettuare una restituzione, a condizione che il prodotto sia inutilizzato, nella confezione originale e sigillato.
- Tutte le confezioni originali, incluso il cartone marrone di spedizione, devono essere conservate per poter usufruire di questa offerta (cioè il prodotto deve essere restituito a noi dopo essere arrivato a voi per ottenere un rimborso del 100%).
- Froothie non fornisce imballaggi aggiuntivi per confezioni originali perse o danneggiate. Se la confezione originale è stata gettata, il cliente deve provvedere a un imballaggio adeguato per restituire il dispositivo senza danni.
- I prodotti restituiti senza confezione originale possono comunque essere accettati. Tuttavia, verrà addebitata una tassa di gestione di 25€ + il costo di una nuova confezione originale.
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Il prodotto deve essere pulito e privo di graffi, ammaccature o macchie. I dispositivi e le parti devono essere ben puliti e non devono presentare residui di cibo. Se ciò dovesse accadere, dovremo addebitare da 30 a 80€ per la pulizia da parte del nostro team di assistenza. (Non preoccuparti, se il dispositivo è stato pulito correttamente, non dovrai pagare alcuna tassa di pulizia.)
Modifiche cosmetiche come scolorimento (la macinazione di alcune erbe e spezie nella caraffa provoca alterazioni estetiche della scocca della caraffa e può causare un'usura precoce delle lame) o gli effetti dell'uso di detergenti abrasivi o accumuli di cibo significano che la parte interessata deve essere sostituita e l'importo deve quindi essere detratto dal rimborso. - Il dispositivo non deve presentare danni interni o esterni.
- Il dispositivo deve funzionare come previsto originariamente e non deve essere stato aperto e/o modificato in alcun modo, a meno che non sia stato indicato in precedenza.
- Nessun dispositivo danneggiato dal cliente sarà accettato né rimborsato.
- Per ogni prodotto restituito in condizioni insufficienti, verranno addebitati costi di spedizione pari a 19€ da rimborsare al cliente. Questi costi devono essere pagati prima della restituzione del prodotto e non sono rimborsabili.
- Ogni dispositivo restituito nell'ambito di questa garanzia deve essere restituito completo e senza pezzi mancanti.
- Per i dispositivi restituiti con pezzi o accessori mancanti (ad esempio un frullatore restituito senza pestello o coperchio), il pezzo mancante sarà sostituito con uno nuovo e il valore totale indicato sul/i sito/i Froothie sarà detratto dall'importo del rimborso.
- Froothie non può accettare pezzi mancanti restituiti separatamente se dimenticati. Indipendentemente dal fatto che il cliente si offra di coprire i costi di spedizione per il pezzo mancante o meno, i resi saranno elaborati solo al ricevimento e non potranno essere riaperti.
- I pezzi di ricambio e gli accessori sono esclusi dalla garanzia di rimborso di 30 giorni. Possono essere restituiti solo entro i 14 giorni previsti dalla direttiva UE sul reso. Tuttavia, i pezzi devono essere nella confezione originale e inutilizzati.
- I centri di assistenza per la gestione dei resi si trovano in Bulgaria e Polonia.
- Questa garanzia non è trasferibile.
- Se si dovesse scoprire che una condizione viola la normativa a tutela del consumatore, solo quella condizione sarà nulla, mentre tutte le altre condizioni rimarranno valide.
- Accettando l'offerta di Froothie e acquistando un prodotto coperto da questa garanzia, il cliente accetta automaticamente i suoi diritti e doveri qualora desideri far valere un reclamo ai sensi di questa garanzia. Non appena il prodotto sarà ricevuto nelle condizioni sopra indicate, verrà emesso un rimborso al netto delle spese di spedizione.
Magazzino centrale (IMPORTANTE: Nessuna accettazione resi. Inviare sempre prima una e-mail e non spedire semplicemente un pacco)
c/o FIEGE Logistik Stiftung & Co. KG
Ricezione merci FIEGE NOW – Padiglione 2.1.
Sülzenbrücker Straße 7
99192 Apfelstädt
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Indirizzo aziendale (nessuna accettazione resi!):
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